Panchina Sampdoria: duello Gattuso-De Biasi, ma Garcia…
PANCHINA SAMPDORIA/ Da ieri Eusebio di Francesco non è più l’allenatore della Samp, e ora la società è alla ricerca di un sostituto che possa risollevare i blucerchiati dai bassi fondi della classifica.
PANCHINA SAMPDORIA: GATTUSO IN POLE, MA SPUNTA GARCIA
Come già abbiamo raccontato ieri, Di Francesco ha rescisso il contratto con la Doria, e ora la squadra blucerchiata è senza guida tecnica. Approfittando della pausa per le nazionali, Ferrero ora cerca un nuovo allenatore che possa dare equilibrio e identità ad una squadra allo sbando. Secondo quanto riporta Tuttosport, Gattuso sarebbe il primo nome sul taccuino del presidente, ma l’ex rossonero avrebbe rifiutato l’ipotesi genovese (ha rifiutato anche la Samp) e ora in pole c’è De Biasi. Nelle ultime ore però è spuntato anche il nome di Rudi Garcia, già accostato al Milan nei giornio scorsi, ma l’ingaggio oneroso non sembra convincere Ferrero.
Per il momento gli allenamenti saranno condotti dall’ex capitano e bandiera Angelo Palombo che ieri ha potuto accogliere anche Andrea Bertolacci, svincolato di lusso dal Milan e che da oggi sarà un nuovo giocatore della Sampdoria.
Leggi anche:
SERIE A – Roma, Petrachi: “Mi scuso per le mie dichiarazioni”