Ottava giornata Serie C Girone C, le designazioni degli arbitri

Ottava giornata Serie C Girone C, le designazioni degli arbitri

Archiviata la settima giornata del Girone C del campionato di Serie C si pensa già alla prossima. Ad aprire le danze è l’AIA che ha diramato le designazioni arbitrali per la giornata di questo weekend. Da Foggia-Taranto fino a Crotone-Avellino, passando per Messina-Benevento, scopriamo quali sono gli arbitri che scenderanno in campo questo weekend.

Partiamo proprio da Messina-Benevento, con i Peloritani chiamati a tornare alla vittoria davanti al proprio pubblico e i Campani a mantenere il primato in classifica. A dirigere il match sarà il signor Gianquinto di Parma. Altro scontro, sempre asse Campania-Sicilia con Casertana-Catania affidata al signor Turrini di Firenze. Crotone-Avellino la dirigerà invece Allegretta da Molfetta.

Foggia-Taranto, l’anticipo del venerdì, è affidato al signor De Angeli da Milano mentre Juventus Next Gen-Potenza a Baratta di Rossano. Il lunch match del girone C Latina-Giugliano (domenica alle 12:30,ndr) è affidata al signor Poli di Verona. Picerno-Cavese a Di Cicco di Lanciano. Domenica alle 15:00 giocherà anche l’ultima squadra siciliana rimasta sempre in casa di una squadra campana, Sorrento-Trapani affidata al signor Mbei di Cuneo. Team Altamura-Monopoli, con i padroni di casa che dopo un inizio difficile stanno risalendo la china, diretta dal signor Colaninno di Nola. Infine Turris-Audace Cerignola a Gavini di Aprilia.

Continua a leggere

Autore

Cosa ne pensi?