Nocerina-Ugento 1-0: Le pagelle. I migliori. Dove vederla

Nocerina-Ugento LIVE: formazioni, pronostico e pagelle. Dove vederla.

Prima giornata del Girone H di Serie D, al “San Francesco” la Nocerina ospita l’Ugento. Il pronostico è tutto a favore della squadra rossonera di mister Novelli in questo debutto contro la squadra neopromossa allenata da mister Oliva.

FORMAZIONI UFFICIALI:

Nocerina: Wodzicki 6, Tempre 6,  Sparandeo 6.5, Silvestri 6 , Padalino 6 (77′ Fraraccio 6); Basualdo 5.5 (65′ Provenzano 6.5), Cristiani 6,  Faiello 6 ; D’Agostino 7(89′ Ramla s.v.), Ferrari 6 (92′ Grandis s.v), Vono 6 (60′ Gerbaudo 6.5).

Ugento: Di Donato 7, Simos 6(81′ Mariano s.v.), Romano 6, Martinez 6.5, Iborra 6.5, Romero 6, Grisley 6, Ruiz 6.5, Baietti 5.5 , Ancora 5.5 (60′ Sanchez 6), Jimenez 6

RISULTATO LIVE:

Nocerina 1 (86′ D’Agostino)

Ugento 0

Spettatori: 3000 circa

I MIGLIORI

D’agostino 7:  disfa e crea. Il numero 10 molosso inzia bene il match causando un calcio rigore al minuto 5, ma si fa ipnotizzare dell’estremo difensore avversario. Sparisce un pò dal match ma quando si accende crea pericoli ed è proprio da un suo colpo da fuoriclasse che si sblocca il match.

Di Donato 7: il classe 2004 sfodera una prestazione da applausi. Prima ipnotizza D’agostino dagli 11 metri, poi salva in almeno altre 2 occasioni la propria squadra. Incolpevole sul gol da cineteca subito.

David Ruiz 6.5: il capitano dell’Ugento detta i ritmi del gioco per lunghi tratti svariando tra le linee rossonere.

Faiello e Gerbaudo 6.5: il primo si rivela il jolly perfetto per mister Novelli, anche oggi tanta quantità e qualità prima da mezz’ala e poi da esterno. Gerbaudo entra e dà sostanza e qualità al centrocampo molosso, in attesa della forma migliore la grinta sembra esserci.

Sparandeo 6.5: prestazione impeccabile, insuperabile sulle palle aeree e in velocità. Unico neo la sbavatura che al 90esimo lancia Baietti solo davanti al portiere, salvato fortunatamente da Tempre.

DOVE VEDERLA

Nocerina-Ugento è in programma domenica 8 settembre alle 16. La diretta sarà acquistabile dalle pagine social della società rossonera. Inoltre sarà possibile seguire la radiocronaca sui canali social di NocerinaLive.
Continua a leggere

Autore

Cosa ne pensi?