Nocerina-Fc Francavilla 0-0: tabellino, pagelle e i migliori. Faiello e Coppola sugli scudi. Wodzicki salva i suoi

Nocerina-Fc Francavilla 0-0: tabellino, pagelle e i migliori. Faiello e Coppola sugli scudi. Wodzicki salva i suoi

Oggi alle ore 15:00, allo stadio San Francesco, è andata in scena Nocerina-Francavilla, gara valevole per la 3a giornata del girone H di Serie D. Di seguito il tabellino con le pagelle:

NOCERINA 0: Wodzcki 7, Tempre 5, Sparandeo 6, Silvestri 6, Padalino 6, Cristiani 5.5, Provenzano 6(Vono 6), Gerbaudo 6 (Grandis 6), D’agostino 6, Marquez 5.5 (Ferrari 5), Faiello 6.5

FC FRANCAVILLA 0: Prisco 6.5, Pellegrini 6, Modesti 6.5, Russo 6, Bastianelli 5.5, De Freitas 5 (Romano sv), Visconti 6 (De Marco sv), Esposito 6.5, Coppola 7 (Caracciolo sv), Gentile 6 (Macrí sv), Punzo 6 (Silvestri 6)

Ammoniti: Silvestri (N), Marquez (N), Coppola (F), Esposito (F), Visconti (F)

Spettatori: 4000 circa

Pagelle

Mario Coppola 7: prestazione a tutto tondo del centrocampista ex di giornata. Taglia e cuce, costruisce il gioco e interrompe le trame della squadra avversaria. Esce al 92′ stremato dopo una gara importante.

Antoni Wodzicki 7: bravo il polacco classe 2005 a sventare il vantaggio della squadra avversaria ipnotizzando Esposito nell’1vs1 e deviando un tiro pericoloso. Dopo il poco lavoro nelle prime giornate arriva il momento di mettersi in mostra e si fa trovare pronto.

Giuseppe Faiello 6.5: voto che poteva essere molto più alto, ma l’esterno molosso sbaglia qualche scelta negli ultimi 30 metri. Gara che resta più che positiva, non a caso è il migliore dei suoi: tanta corsa, sempre presente in entrambe le fasi ma soprattutto si dimostra essere punto fermo della squadra di mister Novelli.

Nicola Ferrari 5: 20 minuti per il bomber emiliano che prova a far salire la squadra e ci riesce in alcune occasioni. Sul voto pesa l’occasione sprecata di testa al 90′, ci si aspettava di più da uno come lui a porta sguarnita.

Vinicius De Freitas 5: gara da dimenticare per l’esperto brasiliano, perde spesso il duello con Faiello o Padalino ed è poco lucido quando si tratta di impostare. Da registrare per le prossime gare.Continua a leggere

Autore

Cosa ne pensi?