Nocerina 3 – Fidelis Andria 1: Tabellino e pagelle. Ferrari immarcabile, Gerbaudo domina il centrocampo. Nella Fidelis ci provano Da Silva e La Monica

Nocerina 3 – Fidelis Andria 1: Tabellino e pagelle. Ferrari immarcabile, Gerbaudo domina il centrocampo. Nella Fidelis ci provano Da Silva e La Monica

In un clima abbastanza surreale, in quel di Nocera Inferiore è andata in scena la gara tra Nocerina e Fidelis Andria. Il big match di giornata è terminato 3 a 1 per la squadra di casa; la gara si è però disputata in un clima che di festoso ha ben poco vista la prematura scomparsa di uno dei capi della tifoseria rossonera nella giornata di ieri che ha portato la tifoseria di casa a seguire la gara in silenzio. 

Di seguito il tabellino e le pagelle del match:

NOCERINA: Wodzicki 6, Tempre 6.5, Sparandeo 6, Silvestri 6.5, Padalino 6(dall’87’ Fraraccio), Provenzano 6.5, Grandis 6 (dal 64′ Vono 6.5), Gerbaudo 7 (dal 53′ Cristiani 6) D’agostino 6.5, Marquez 7 (dall’81 Basualdo), Faiello 6.5(dal 71′ Ferrari 8)

FIDELIS ANDRIA: Esposito 6.5, Ercoli 6, Bonnin 5.5, Sirri 5.5(dall’81’ Risolo), Derosa 6, Carriola 5, Cancelli 6, La Monica 6.5 (dall’81’ kragl), Felleca 5.5 (dal 59′ Imputato 5.5), Fantacci 6 (dall’81’ Coquin 6), Da Silva 6.5 (dal 71′ Marsico 5.5)

MARCATORI: 38′ Marquez (N), 75′ e 81′ Ferrari (N); 17′ Da Silva (FA)

AMMONITI: Provenzano, Gerbaudo, Ferrari (N); Carriola, Da Silva, Sirri(FA)

ESPULSI: 57′ Carriola (FA)

RECUPERO: 1’pt; 6′ st

I MIGLIORI

FERRARI 8: Entra dalla panchina e spacca il match. Il bomber emiliano è letteralmente immarcabile per la difesa pugliese e timbra una doppietta che lo porta a 4 reti stagionali ma soprattutto aiuta molto la squadra nelle fasi finali dimostrando di essere in forma e dimostrando di essere ancora un calciatore di assoluto livello. Ispirato dal dualismo con il compagno Marquez (anche lui al gol) sembra aver ritrovato una nuova gioventù…e la Nocera calcistica se lo gode!

Gerbaudo 7: un motorino a centrocampo tanta quantità e qualità nei suoi 53 minuti di gara prima di essere sostituito da Cristiani. Sta ritrovando la condizione e si vede, quando alza il livello lui si alza il ritmo della gara, Un assoluto lusso per la categoria.

SIlvestri 6.5: qualche piccola sbavatura iniziale ma poi prende le misure al centravanti avversario ed esce sempre vittorioso dai duelli. Molto preciso in copertura e in impostazione concedendosi anche qualche rischio calcolato. Leader e muro difensivo!

Da Silva 6.5: primo tempo da 8 dell’attaccante brasiliano che va sempre via benissimo a Sparandeo, sigla la rete del momentaneo vantaggio e fa salire la sua squadra. Secondo tempo da 5 vista le precarie condizioni fisiche, prova a mettere in apprensione la difesa rossonera ma finisce per innervosirsi ed uscire stremato.

La Monica 6.5: il centrocampista dei pugliesi prova a tenere in vita i suoi nel secondo tempo ma è l’unico a reggere i ritmi degli avversari. L’ex capitano del Sorrento è già il faro di questa squadra in attesa del recupero degli infortunati.

 

  Continua a leggere

Autore

Cosa ne pensi?