Nigeria Benin qualificazioni Coppa d’Africa: live streaming TV, pronostico e formazioni
Nigeria Benin Coppa d’Africa
Mercoledì pomeriggio, alle 17:00, al Godswill Akpabio International Stadium si affrontano Nigeria e Benin, gara valida per il primo turno delle qualificazioni alla Coppa d’Africa 2021. Il resto del gruppo L è composto da Lesotho e Sierra Leone. I verdi nella precedente edizione hanno concluso al terzo posto, venendo eliminati dall’Algeria campione d’Africa e battendo la Tunisia per 0-1 nella finalina. Gli ospiti, invece, sono stati esclusi ai quarti di finale dal Senegal di Koulibaly e Mané. Nell’ultimo incontro ufficiale, la Nigeria ha pareggiato con il Brasile per 1-1, mentre il Benin è stato sconfitto dai campioni dell’Algeria per 1-0.
Nigeria Benin dove vederla
A quanto pare, nessun ente televisivo italiano ha acquistato i diritti per la trasmissione della partita. Noi vi consigliamo di seguire gli account social delle nazionali, da dove potrete seguire gli aggiornamenti in diretta.
Nigeria Benin pronostico
Sebbene gli ospiti potrebbero creare qualche problema, riteniamo che i nigeriani siano nettamente favoriti, data la qualità della rosa e la maggiore esperienza dei giocatori. Perciò, il nostro suggerimento è di puntare sul segno 1 e su un over 2,5.
Nigeria Benin probabili formazioni
Nigeria (4-2-3-1): Okoye; Collins, Ajayi, Troost-Ekong, Awaziem; Ndidi, Aribo; Simon, Iwobi, Chukwueze; Oshimen. Allenatore: Rohr.
Benin (4-4-2): Allagbé; Assogba, Kiki, Verdon, Hountondji; Adéoti, D’Almeida, Doussou, Seibou; Mounié, Poté. Allenatore: Dussuyer.
Leggi anche: Camerun Capo Verde qualificazioni Coppa d’Africa: live streaming TV, pronostico e formazioni