Newcastle-Wolverhampton, Premier League: pronostico e formazioni

NEWCASTLE WOLVERHAMPTON PRONOSTICO FORMAZIONI

Domenica pomeriggio, alle ore 15:00, in campo al St. James Park Newcastle e Wolverhampton, match valido per la decima giornata di Premier League. Le Magpies nello scorso turno sono state sconfitte di misura a Stamford Bridge per 1-0, ma sono terzultime a pari merito con il Southampton, che ieri ha subito uno storico 0-9 dal Leicester,  stabilendo un nuovo record per il campionato inglese. I Wolves, invece, arrivano dal pareggio interno per 1-1 proprio contro i Saints e sono saliti a quota 11, posizione condivisa con l’Aston Villa e a +1 sul Manchester United. In Europa League, vittoria contro lo Slovan Bratislava per 1-2 in rimonta e secondo posto nel gruppo K dietro al Braga. Tutti ad una rete i goleador dei padroni di casa, mentre per gli ospiti troviamo  il messicano Raúl Jiménez e lo spagnolo Adama Traoré, con due centri.

DOVE VEDERLA NEWCASTLE WOLVERHAMPTON

La gara, non trasmessa attraverso Hesgoal e Roja Directa, tutti siti illegali, è un’esclusiva assoluta di Sky Sport Football, a partire dalle 1:00.

PRONOSTICO NEWCASTLE WOLVERHAMPTON

In linea di massima, riteniamo che gli ospiti siano leggermente favoriti per portare a casa il match, sebbene con qualche difficoltà. Noi vi suggeriamo di puntare sul segno 2 e su un over 2,5.

 

PROBABILI FORMAZIONI

Newcastle (5-4-1): Dubravka; Willems, Dummett, Lascelles, Clark, Yedlin; Saint-Maximin, Longstaff, Ritchie, Almirón; Joelinton. Allenatore: Bruce.

Wolverhampton (3-5-2): Rui Patricio; Vallejo, Coady, Boly; Traoré, Dendoncker, Neves, Moutinho, Jonny; Jiménez, Cutrone. Allenatore: Espírito Santo.

Leggi anche: Premier League – Chelsea-Newcastle: live streaming TV, pronostico e formazioni Hesgoal

Autore

Cosa ne pensi?