Napoli, Younes fiducioso per la trasferta di Torino e scalpita in panchina
Admin Younes, attaccante del Napoli alla sua seconda stagione in maglia azzurra, è pronto per la trasferta di domenica contro il Torino.
Anche se il suo minutaggio è poco fino ad adesso, il giocatore ex Ajax si sente pronto sia per partire titolare contro il Torino che le prossime partite.
Mercoledi Admin è stato preferito ad Insigne che, finito in tribuna, dovrebbe partire titolare domenica nella trasferta di Torino sponda granata.
Il calciatore olandese fa sapere tramite il suo account Twitter che, qualsiasi siano i piani di Ancelotti, lui è pronto per partire dal primo minuto.
Prima di approdare alle pendici del Vesuvio Younes ha giocato nel Borussia Mönchengladbach, Kaiserslautern e Ajax.
Admin Younes, acquistato dall’Ajax a parametro zero l’anno scorso, ha collezionato finora 13 presenze e 3 gol. La sua prima rete in Serie A con il Napoli avvenne nella goleada al San Paolo rifilata all’Udinese nel marzo dello scorso anno.
L’attaccante azzurro di origini tedesche è molto utile ad Ancelotti poichè può interpretare sia il ruolo di centrocampista, esterno o all’occorrenza può essere schierato come attaccante aggiunto in un 4-3- 3.
Contro il Torino al 100 % dovrebbe partire Insigne titolare quindi il giovane Younes potrebbe subentrare durante il corso della partita per far rifiatare qualcheduno.