Napoli, Ugolini a Sky: “Pausa fondamentale per ricaricare le batterie, su Ibrahimovic è solo una suggestione”
Massimo Ugolini, giornalista e opinionista su Sky sport, ha rilasciato alcune importanti dichiarazioni sul Napoli e l’ambiente che circonda il club azzurro soprattutto in questi giorni che c’è la sosta per gli impegni della nazionale allenata da Roberto Mancini.
Il giornalista Sky ha espresso il suo pensiero sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli sottolineando che la partenza di alcuni giocatori per gli impegni delle nazionali( es. Mertens, Milik, Insigne e Di Lorenzo) hanno nella causato una restrizione importante nella rosa del Napoli. Queste due settimane saranno molto importanti per il Napoli soprattutto per riprendere la forma e capire bene i nuovi meccanismi di gioco, il 4- 3 -3 che il mister ha iniziato a provare contro il Torino.
Per quanto riguarda la situazione di Ibrahimovic al Napoli, afferma che è solo una suggestione di ottobre dal momento che il giocatore vuole stimolare il suo club a formulare un nuovo contratto. Certo che se l’attaccante svedese venisse al Napoli sarebbe un bel colpo sia a livello mediatico che a livello calcistico per il nostro campionato.
Se Ibra venisse al Napoli però ci sta anche da superare la concorrenza in attacco, un reparto in cui la squadra azzurra è ben fornita e soprattutto c’è molta concorrenza basti pensare che ci sono nomi come Mertens, Insigne, Milik, Lozano e Llorente.