Napoli: tra Di Lorenzo e la Juventus decide…Conte

Napoli: tra Di Lorenzo e la Juventus decide…Conte

 

Quella tra Giovanni Di Lorenzo e il Napoli rischia di essere una vicenda che segnerà inevitabilmente il mercato azzurro.

Ma andiamo per ordine: ADL, scottato dalla delusione per il campionato a dir poco deludente appena concluso, ha fatto sapere che con una buona offerta nessun giocatore presente in rosa è incedibile. Parole che hanno dato fastidio a Di Lorenzo, che del Napoli è il capitano oltre che uno dei meno peggio di questa terribile annata, il quale tramite il proprio procuratore ha fatto sapere che ritiene conclusa la sua avventura in azzurro. Ovviamente, parola del suo agente Giuffredi, non mancano giá le offerte e gli estimatori per l’esterno azzurro, per cui servono tra i 20 e i 25 milioni. Tra queste la Juve di Giuntoli, che lo conosce molto bene avendolo avuto a Napoli, e che è alla ricerca di terzini da regalare a Thiago Motta. La cosa singolare però è che fra i tanti estimatori del giocatore figura anche anche il nome di Antonio Conte, che a meno di sorprese dell’ultimo momento sarà l’allenatore del Napoli.

E quindi? Di Lorenzo è l’uomo perfetto per Conte: conosce perfettamente il campionato, ha carisma ed è perfetto per il 3-5-2 a tutta fascia. Il tecnico pugliese ha già fatto sapere che per lui è inamovibile: che farà ADL? Scontenterà il nuovo tecnico subito lasciando andare il ragazzo proprio ad una rivale diretta o riuscirà a ricucire? L’idillio tra il presidente e il tecnico rischia di non partire nel migliore dei modi, soprattutto se il giocatore finisse a Torino.

 

 

CONTINUA A LEGGERE >>>>>>>>>>>>>>

Autore

Cosa ne pensi?