Napoli, Tonali sarà l’obiettivo del prossimo mercato estivo

Sandro Tonali, giovane centrocampista del Brescia di Balotelli e la Nazionale italiana degli Under 21, sembra aver stregato molte squadre sia del nostro campionato che quelle del campionato estero.

Se continua a sfornare prestazioni al di sopra della norma come sta facendo in questa stagione, siamo sicuri che ben presto il giovane centrocampista bresciano lascerà la sua squadra per andare a giocare altrove.

Attualmente il giocatore è seguito dalla Juventus e l’Inter ma già da un pò di tempo il Napoli è rimasto colpito dall’estro del talento bresciano infatti sta pianificando dei modi per soffiarlo alle due squadre del Nord Italia.

Attualmente il suo cartellino è lievitato di parecchio rispetto ad Agosto, inseguito alle prestazioni offerte ad inizio campionato. Il gioiellino classe 2000 infatti ha impressionato tutti per la sua visione di gioco e le sue giocate a centrocampo nonchè il suo carisma unito alla personalità.

Fabio Paratici, direttore sportivo bianconero, già s’è mosso qualche mese fa e potrebbe effettuare un tentativo ancora una volta. Il direttore sportivo bianconero, però, deve guardarsi dalla concorrenza dell’Inter intenzionata già da molto tempo al giocatore bresciano.

Tonali è paragonato, per le sue qualità a centrocampo, a Andrea Pirlo mentre il suo idolo da cui trae ispirazione è Gennaro Gattuso.

Autore

Cosa ne pensi?