Napoli, retroscena sulla presenza in tribuna di Insigne contro il Genk e le motivazioni di Ancelotti a riguardo
La mancata presenza del capitano del Napoli contro il Genk nel pomeriggio di mercoledi, ha creato un pò di agitazione tra i tifosi del Napoli. Tutti si aspettavano di vedere il capitano guidare il suo Napoli in terra belga ma cosi non è stato, forse poteva essere la sua partita dato che il Napoli mercoledi è sceso in campo con poche idee e molta prevedibilità e con la solita sfortuna che oramai è una costante fissa, soprattutto nell’ultimo periodo.
Le motivazioni che hanno spinto Ancelotti a far accomodare Insigne in tribuna sono riconducibili allo scarso impegno e la voglia di quest’ultimo nelle ultime partite di campionato disputate dal Napoli. Già con il Lecce, Insigne fece percepire la sua poca incisività in occasione del rigore prima tirandolo senza alcuna voglia poi segnando sul secondo tentativo causa posizione errata del portiere salentino tra i pali.
Oggi a Castelvolturno durante la seduta di allenamento, c’è stata una lunga chiacchierata tra Insigne e Carlo Ancelotti. Dalla chiacchierata tra i due è emerso che il capitano del Napoli partirà titolare contro il Torino nella partita di campionato che si disputerà nello stadio del “Grande Torino”.
L’episodio di oggi tra Ancelotti e Insigne ha trasmesso ottimismo e fiducia in quest’ultimo che è apparso molto motivato in vista del match contro il Torino di Mazzarri.