Napoli, Pardo: “Il Napoli è stato sfortunato ma si riprenderà”

Pierluigi Pardo, presentatore del programma sportivo “Tiki Taka” e uno dei volti della piattaforma pay-tv DAZN, ha commentato la partita del Napoli contro il Cagliari andata in scena al San Paolo di Fuorigrotta.

Il Napoli, secondo il giornalista di DAZN, ha giocato bene poichè ha creato numerose occasioni che, mettici un pò la sfortuna e un pò le belle parate fatte da Olsen, hanno costretto gli azzurri alla seconda sconfitta in campionato dopo quella contro la Juve.

Secondo Pardo il Napoli, rispetto alla partita contro la Juventus dove ha giocato solo nel secondo tempo recuperando una partita che tutti consideravano persa, contro il Cagliari ha espresso un buon calcio fatto di trame di gioco e verticalizzazioni veloci.

Secondo il giornalista di DAZN il Cagliari è stato bravo ad approfittarne dell’unica chiara occasione da gol in occasione del black out difensivo del Napoli.  Il Cagliari rispetto al Napoli, che è stato padrone del campo per tutta la partita, si è presentato poche volte davanti la porta difesa da Meret.

Il presentatore di Tiki Taka continua dicendo che il Napoli si riprenderà subito poichè Ancelotti, allenatore di esperienza, sa come gestire l’ambiente circostante e il clima dello spogliatoio durante queste battute d’arresto improvvise.

Infine Pardo parla anche dell’Inter e di come la squadra di Conte rappresenti una vera antagonista insieme al Napoli ( indietro di 6 punti) della Juventus. Il campionato secondo Pardo, avrà come squadre protagoniste per la lotta scudetto il Napoli, la Juventus e l’Inter.

 

Autore

Cosa ne pensi?