Napoli News, Zielinski: “Mancava serenità, spero andrà meglio con Gattuso”

Napoli, parla Zielinski

Parla il giocatore del Napoli Zielinski, ammettendo i problemi della sua squadra. Ecco le parole, riprese da Radio Kiss Kiss Napoli:

“Bisogna chiudere con questi risultati negativi, fin qui la stagione non è stata positiva. Dobbiamo guardare avanti e vincere il più possibile. E’ difficile da spiegare perché in Champions League facciamo bene e male in campionato, ma diamo sempre il massimo. Speriamo che da domenica possiamo ripartire e far divertire i nostri tifosi”.

Come vi trovare con Gattuso e di chi sono le colpe di questo inizio di stagione e dell’addio di Ancelotti?
“Gattuso è carichissimo, ha voglia di dimostrare il suo valore. Gli abbiamo dato la nostra disponibilità, ci mette intensità e faremo bene. Colpe? La maggior parte è nostra. C’erano partite che volevamo vincere, ma non eravamo cattivi al punto giusto. Ci mancava tranquillità, abbiamo perso punti e ora vogliamo recuperare”.

In Champions avete pescato il Barcellona, non proprio un avversario semplice da affrontare.
“Siamo una grande squadra e possiamo giocarcela con chiunque, lo abbiamo dimostrato col Liverpool. Saranno due partite bellissime, speriamo di vincere e passare il turno”.

Il nuovo cambio di modulo e il ritorno al 4-3-3 cosa vi può dare?
“Con il Parma abbiamo visto già qualcosa di buono, in passato ci siamo divertiti e speriamo che con Gattuso vada meglio. Nel 4-3-3 mi sento nel mio ruolo preferito, la mezzala sinistra”.

Seguici su Google News.

Leggi anche: Fiorentina, occhi puntati su Cutrone.

 

Autore

Cosa ne pensi?