Napoli News, Zielinski: “Al ritorno possiamo vincere”
Napoli, le parole di Zielinski
Parla il calciatore del Napoli Zielinski, dopo il pareggio contro il Barcellona. Ecco le parole, riprese dal sito ufficiale del Napoli:
“Stiamo crescendo, la qualificazione è ancora aperta. Siamo stati bravi a tenere testa a una super squadra qual è il Barca. Abbiamo preparato benissimo la partita e siamo riusciti a fare ciò che ci eravamo prefissati a livello tattico”.
“Siamo riusciti ad arginarli e poi a ripartire bene. Proprio da una ripartenza abbiamo segnato un bel gol. Poi nella ripresa ci siamo abbassati un po’ troppo, soprattutto dopo il pareggio, ma va detto che di fronte abbiamo grandi campioni”.
“Però abbiamo dimostrato di avere qualità anche noi e se ci esprimiamo come sappiamo possiamo giocarcela anche al ritorno
Le parole del capitano Lorenzo Insigne
Parla il calciatore, e anche capitano, della formazione del Napoli insigne, dopo il pareggio maturato contro il Barcellona nella sfida di Champions League. Adesso tutto si dovrà decidere al Camp Nou, dove la squadra partenopea dovrà cercare di compiere un ‘impresa al fine di centrare la qualificazione. Tutto ancora aperto ovviamente, con il Napoli che ha dimostrato di poter far veramente male a Messi e compagni. Ecco le parole, che sono state riprese dal sito ufficiale del Napoli:
“E’ stata una bellissima prestazione ma siamo dispiaciuti perchè volevamo vincere”. Lorenzo Insigne commenta a caldo il match contro il Barca uscendo con addosso la maglia di Messi.
“Ringrazio Leo per lo scambio di maglia che per me è un onore. Sono soddisfatto della gara ma siamo amareggiati perchè avremmo voluto regalare un successo a questo splendido pubblico”.
“I tifosi meritavano questa gioia, ma l’avremmo meritata anche noi perchè abbiamo disputato una partita di grande applicazione e sacrificio”
“Vedremo al ritorno se ci saranno possibilità di qualificazione. Però adesso la testa è subito al campionato. Sabato c’è un match difficile contro il Torino e dobbiamo essere pronti a dare il massimo”