Napoli News, Reja: “con il Napoli nessun contatto, sarò al San Paolo”
Napoli News, Reja: “con il Napoli nessun contatto, sarò al San Paolo”
Edy Reja, primo allenatore dell’Era De Laurentis, fu protagonista della salita del club azzurro dalla serie C alla Serie A.
L’ex allenatore del Napoli ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Kiss Kiss. Il tecnico goriziano, attualmente ct della nazionale albanese, ha smentito le voci emerse in questi giorni riguardanti il suo accostamento alla panchina azzurra.
Edy Reja, tiene a precisare il tecnico goriziano durante l’intervista, sarà al San Paolo martedì nel match di Champions League del Napoli contro il Genk.
In quell’occasione ci sarà anche Marek Hamisk, ex-bandiera della squadra partenopea. Per il centrocampista cecoslovacco sarà accolto dalla società azzurra in clima di festa.
La Ssc Napoli infatti ha organizzato una cerimonia per ringraziarlo della sua carriera in maglia azzurra. Marek Hamisk è stata una bandiera per la squadra azzurra, un uomo spogliatoio che si prendeva sempre le responsabilità quando c’erano i periodi bui. Attualmente al Napoli manca una figura come questa in grado di fare da tramite tra lo spogliatoio e il reparto amministrativo.
Ritornando all’intervista di Edy Reja, queste sono le sue parole riguardanti la situazione delicata della squadra azzurra: “È un momento particolare, si vede, tra l’altro ieri ero allo stadio. Sono convinto che Ancelotti saprà venirne fuori grazie alla sua conoscenza ed esperienza.
Edy Reja è consapevole, come De Laurentis d’altronde, dell’importanza di avere in panchina un allenatore come Carlo Ancelotti. Anche il tecnico goriziano si augura che il Napoli si riprenda presto da questo periodo di crisi che dura da più di un mese.