Napoli News, Mario Rui: “contro l’Inter per i primi 3 punti”
Napoli News, Mario Rui: “contro l’Inter per i primi 3 punti”
Ai microfoni di Radio Kiss, emittente ufficiale della squadra partenopea, è stato intervistato il terzino destro portoghese del Napoli: Mario Rui.
Il portoghese,alla sua 3 stagione con il Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni che vanno sia dal mercato che alla sfida di campionato contro l’Inter.
Nell’intervista il terzino partenopeo parla anche del rapporto di stima con il nuovo tecnico subentrato a Ancelotti, Gennaro Gattuso sottolineando come il nuovo allenatore trasmetta a lui e i suoi compagni di squadra la voglia e la grinta di portare a casa i 3 punti contro i nerazzurri.
Gli effetti di Gattuso sul Napoli si sono già visti contro il Sassuolo nell’ultima gara dell’anno. La vittoria conquistata all’ultimo secondo grazie al gol di Elmas fa capire che Gattuso sta lavorando bene e i ragazzi sono motivati.
Un altro argomento trattato da Mario Rui durante l’intervista è quello relativo alla partita di Champions contro il Barcellona. Il terzino portoghese preferisce non pensare a quando Messi sarà al San Paolo contro il Napoli, nello Stadio dove ha giocato e vinto due scudetti Diego Armando Maradona.
Mario Rui sottolinea come i diversi allenatori del Napoli l’hanno cambiato. Sarei l’ha fatto crescere sotto il profilo tattico, Ancelotti sotto quello di responsabilità e adesso Gattuso sta infondendogli la cattiveria agonistica.