Napoli news, ipotesi gara in campo neutro contro il Barcellona

Napoli news, ipotesi gara in campo neutro contro il Barcellona

Napoli news – La notizia della positività al Coronavirus di Daniele Rugani ha scosso tutto il calcio italiano ed europeo. In più, la decisione di rinviare le sfide di Inter e Roma, proprio contro due squadre spagnole, ha ora aperto numerosi dubbi sulla possibilità di disputare la sfida di ritorno tra Barcellona e Napoli, prevista per settimana prossima. Nonostante le proposte blaugrana di giocare a porte chiuse, l’impressione è che la situazione non migliorerà e che, pertanto, servirà una soluzione alternativa.

L’UEFA ora è sotto pressione e dovrà trovare una decisione entro pochi giorni. L’ultima idea sarebbe quella di disputare la gara in campo neutro, addirittura con l’ipotesi della sfida a gara secca, chi vince passa ai quarti di finale chi perde va fuori (magari con il leggero vantaggio per i catalani del vantaggio nella differenza reti avendo pareggiato 1-1 a Napoli). Ma sono soltanto ipotesi alternative a quella che ormai sembra essere l’idea dominante, almeno in Italia: sospendere tutto e rimandare a data da destinarsi. Ma l’UEFA, per il momento, non ha fatto mosse in questo senso.

Calciomercato Wolverhampton, in estate si proverà il colpo: tutto su James Rodriguez

Calciomercato Wolverhampton – Autore fin qui di un’ottima stagione che lo vede in corsa sia per raggiungere l’Europa in campionato e agli ottavi di finale di Europa League, il Wolverhampton vorrebbe provare a firmare in estate un vero e proprio colpo di mercato. Secondo il Daily Mail, infatti, la dirigenza dei Wolves valuterà se puntare tutto su uno dei nomi più caldi anche della scorsa estate: James Rodriguez del Real Madrid, a lungo inseguito dal Napoli dell’allora tecnico Ancelotti.

Per il colombiano, gli inglesi sarebbero pronti a mettere sul piatto 71 milioni di sterline, circa 75 milioni di euro. Una cifra da capogiro e che, molto probabilmente, accontenterebbe pienamente il Real Madrid, ancora di più se si considera che l’ex Monaco e Porto è in scadenza di contratto a giugno 2021. Il 28enne, tra l’altro, è sceso in campo in appena 13 partite questa stagione e Zidane lo ha ormai relegato a un ruolo di riserva: per i blancos, dunque, l’addio sarebbe totalmente indolore e sarebbe anche l’occasione per fare cassa in vista di nuovi importanti acquisti. Resterà da convincere il giocatore, che dovrà accettare l’offerta di un club certamente non rinomato per la sua storia, ma che punta molto sul suo progetto.

Calciomercato Wolverhampton, in estate si proverà il colpo: tutto su James Rodriguez 

 

Autore

Cosa ne pensi?