Napoli News, Gattuso: “La qualificazione resta aperta”
Napoli, la parole di Gattuso
Parla l’allenatore della formazione del Napoli Gattuso, dopo il pareggio maturato contro il Barcellona nella sfida di Champions League. Adesso tutto si dovrà decidere al Camp Nou, dove la squadra partenopea dovrà cercare di compiere un ‘impresa al fine di centrare la qualificazione. Tutto ancora aperto ovviamente, con il Napoli che ha dimostrato di poter far veramente male a Messi e compagni. Ecco le parole, che sono state riprese dal sito ufficiale del Napoli:
“Abbiamo lasciato quasi nulla al Barcellona come occasioni. Loro hanno avuto un gran possesso palla, ma stavano sempre lì, ci facevano il solletico. Potevamo anche stare una giornata ad aspettarli, alla fine hanno creato pochissimo anche grazie a noi”.
“Purtroppo contro squadre di questo livello non puoi sbagliare neppure una palla. nell’occasione del gol subìto non siamo stati perfetti sul posizionamento. Ma resta una rara situazione in cui ci hanno tirato in porta”.
“Sono soddisfatto della prestazione generale e vorrei sottolineare che questo gruppo ha tanti calciatori di qualità e se giriamo bene la dimostriamo anche in queste sfide difficili”
“Mi è piaciuto l’atteggiamento caratteriale anche se si poteva fare meglio in situazioni di possesso. Potevamo segnare ancora, ma la qualificazione resta aperta”.
“Adesso pensiamo subito al Torino perchè ci aspetta tra pochi giorni un altro match impegnativo e forse oggi abbiamo accusato un po’ di stanchezza alla lunga.