Napoli News, ecco la diagnosi dell’infortunio di Milik
Napoli News, ecco la diagnosi dell’infortunio di Milik
L’attaccante polacco del Napoli, Arek Milik, sembra essere perseguitato dalla sfortuna ultimamente.
Dopo aver saltato la gara casalinga contro il Genoa prima della sosta per gli impegni della nazionale, il polacco ha subito un lieve infortunio riguardante un fastidio nella zona addominale. L’attaccante azzurro ha dovuto rinunciare a malincuore alla chiamata in nazionale. Oltre al danno anche la beffa poichè i tempi di recupero del polacco riscontrati nella diagnosi sono molto lunghi tant’è vero che Milik non scenderà in campo sia sabato contro il Milan di Pioli che, molto probabilmente, anche contro il Liverpool nel match valevole per la 5° giornata di Champions League.
L’attaccante polacco nonostante gli infortuni detiene una media realizzativa confrontata con i minuti giocati, davvero impressionante. L’ultimo gol siglato dall’ attaccante azzurro è stato quello contro la Spal, partita finita in pareggio, nello stadio che un paio di anni fa gli costò uno dei lunghi stop.
Attualmente Milik ha segnato, nonostante gli infortuni che oramai lo perseguitano come un ombra, 5 gol in solo sei presenze. Da quanto invece è nel club partenopeo ha siglato in 73 presenze considerando solo il campionato, la bellezza di 32 gol.