Napoli news, Demme: “Papà in lacrime al momento della firma. Che calore da parte dei tifosi”
Napoli news, Demme: “Papà in lacrime al momento della firma. Che calore da parte dei tifosi”
Napoli news – È cominciata come meglio non si poteva sperare l’avventura di Diego Demme con la maglia del Napoli: il tedesco è stato messo in cabina di regia da Gattuso praticamente subito dal suo arrivo dal Lipsia e le sue prestazioni sono state finora di alto livello, con il centrocampista che è già diventato uno dei titolari inamovibili dei partenopei. E in un’intervista rilasciata alla Bild, Demme ha raccontato di questi primi mesi al Napoli:
“Ringrazio il Lipsia per avermi dato l’opportunità di trasferirmi al Napoli. Mio padre ha pianto appena ho firmato il contratto con il Napoli. La prima volta che sono entrato al San Paolo, per me, è stato molto commovente. “Il mio ambientamento nel Napoli l’avevo sognato proprio così. L’allenatore mi ha lanciato fin da subito a centrocampo e tutto è andato per il meglio. È ovviamente un onore che Gattuso abbia creduto in me immediatamente. Lui e Pirlo sono sempre stati i miei modelli di riferimento. Che Gattuso in persona mi volesse è ovviamente incredibilmente bello. Quando camminavo per Lipsia, al massimo, mi capitava di fare qualche selfie. A Napoli sin dall’inizio sono stato riconosciuto sempre. Nella mia prima settimana non potevo quasi andare al supermercato. Anche mentre ordinavo le cose dietro al bancone, gli impiegati uscivano per far le foto con me. Qui sono davvero pazzi per il calcio. Maradona? Fin da piccoli ai bambini viene insegnato che Maradona è una leggenda, appartiene a Napoli per sempre. Ma non c’è da meravigliarsi visto quello che fatto per la città e il club.”
Calciomercato liverpool, Maddock: “I Reds dovranno prendere un altro portiere”
Calciomercato Liverpool – In casa Liverpool non è ancora stata smaltita del tutto la delusione derivata dall’eliminazione dalla Champions League per mano dell’Atletico Madrid. Ma soprattutto, in questi giorni si stanno facendo lunghe riflessioni su ciò che servirà alla squadra per migliorare nel mercato estivo e un po’ tutti sembrano essere d’accordo su un punto: servirà un nuovo portiere in grado di fare da riserva ad Alisson Becker.
Il brasiliano, infatti, rimarrà indiscusso numero uno dei Reds, ma difficilmente arriverà una conferma per Adrian, principale colpevole dell’eliminazione dalla Champions League in una serata da incubo. E di questo parere è anche David Maddock, opinionista per Sunday Supplement:
“Il Liverpool ha fatto il massimo per vincere la partita, probabilmente per vincere quattro partite, ma il destino è andato contro. Adrian aveva fatto bene all’inizio della stagione, ma aveva avuto degli alti e bassi anche allora e Klopp sapeva che questo sarebbe stato un punto di debolezza del Liverpool. Alisson si è fatto male due volte in questa stagione, non va bene. Credo che troverete il Liverpool tornerà sul mercato per acquistare un nuovo portiere, ne sono piuttosto sicuro.”
Calciomercato liverpool, Maddock: “I Reds dovranno prendere un altro portiere”