Napoli news, Ancelotti: “Non mi dimetto. Domani incontro De Laurentiis, vedremo”

Napoli news, Ancelotti: “Non mi dimetto. Domani incontro De Laurentiis, vedremo”

Napoli news – Per scoprire il futuro di Carlo Ancelotti sulla panchina del Napoli bisognerà attendere, con ogni probabilità, almeno la giornata di domani, quando il tecnico ex Bayern Monaco e De Laurentiis si incontreranno per discutere del futuro. La convincente vittoria per 4-0 contro il Genk ha permesso ai partenopei di conquistare la qualificazione agli ottavi di finale di Champions League come secondi in classifica, ma soprattutto di ritrovare un successo che mancava ormai da troppo tempo. Eppure, in conferenza stampa, è stato evidente che la vittoria non ha ancora scacciato i fantasmi attorno ad Ancelotti.

“Domani sarà un incontro per valutare la situazione e poi insieme prenderemo la decisione migliore per il Napoli. Io spero di continuare la mia avventura sulla panchina del Napoli. Stasera ho visto una squadra attenta, ancora non sciolta come dovrebbe in costruzione ma abbiamo sfruttato molto bene il rientro di Milik. Tutti hanno dato il loro contributo e a livello caratteriale la squadra era preparata. Io non ho alcuna decisione da prendere, sarà il presidente a decidere se si può andare avanti oppure no. L’applauso del San Paolo mi ha fatto piacere, la tifoseria è tornata vicina alla squadra e questo è stato importante”. 

“Se ho salutato i tifosi a fine partita? No, solo mia moglie. Sono contento perché in un periodo di magra abbiamo ottenuto un risultato positivo. Abbiamo speso energie in questo girone di qualificazione e sono contento. Solo chi passa il turno può aspirare a vincere la Champions. La cosa importante era passare, poi il sorteggio si vedrà, anche se sarà più difficile perché passiamo da secondi.”

Napoli news, Romano: “Ancelotti all’Arsenal è una possibilità”

Napoli Genk Champions League: I partenopei tornano alla vittoria grazie ad un grande Milik, 4-0 al San Paolo

Autore

Cosa ne pensi?