Napoli, Milik: “Sono pronto a dare il mio contributo alla squadra dopo un periodo difficile in cui ho perso la fiducia in me stesso”

L’attaccante polacco, Arkadius Milik, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni del portale polacco “Przeglad Sportowy”.

Attualmente il polacco appare fuori forma poichè ha perso un po di fiducia in se stesso visto il poco minutaggio durante le partite giocate. Attualmente l’attaccante ha avuto problemi fisici ma pian piano sta recuperando dall’infortunio. Il suo stato d’animo è comunque positivo dal momento che la stagione è lunga e stiamo ancora all’inizio della stagione.

Continuando l’intervista Milik affronta l’argomento del turn-over che Ancelotti adotta ogni 2/3 partite e quindi, dato che la concorrenza in attacco è molto alta, ha difficoltà a trovare un posto da titolare.

Sulla domanda inerente alla posizione in attacco, l’attaccante polacco risponde che vorrebbe giocare centrale in un attacco a tre punte con Mertens e Insigne ai rispettivi lati poichè queste sono le caratteristiche che ha sviluppato nel corso della sua carriera.

Infine l’attaccante azzurro parla anche del suo rapporto con i napoletani e la città di Napoli evidenziando il calore del popolo azzurro e la passione dei tifosi per il calcio in generale. Il tifoso napoletano, precisa nella sua intervista, è solito commentare e molte volte capita che l’attaccante azzurro sia oggetto di critiche ma lui esordisce dicendo di essere abituato a queste cose. Per quanto riguarda l’arrivo di Llorente, Arkadius sostiene che la concorrenza generata dall’arrivo dello spagnolo può solo far bene e stimolare ulteriormente il giocatore polacco a fare meglio.

 

 

 

Autore

Cosa ne pensi?