Napoli, Mazzola: ” aria di cambiamento quando c’è caos”

Napoli, Mazzola: ” aria di cambiamento quando c’è caos”

Nel giorno del suo compleanno, Sandro Mazzola, ha rilasciato alcune dichiarazioni durante la trasmissione “Maracanà”.

Secondo Mazzola, icona indiscussa del grande Inter dei primi anni ’90, la situazioni riguardante il periodo difficile del Napoli è legata a problemi di natura gestionale che interessano anche la società in toto.

Quando in un club si verificano situazioni dove a farla da padrona è il caos, sostiene l’ex calciatore interista, vuol dire che c’è aria di riscatto, si vuol dimostrare qualcosa alla società da parte dei calciatori.

La partita di stasera contro il Genoa è importante per il prosieguo della stagione. Una vittoria non risolverà molto ma almeno trasmetterà un pò di serenità nell’ambiente partenopeo. Vincere per comunicare ai tifosi e alla società che il Napoli è ancora con la testa al campionato e non rischiare di perdere il treno per la lotta scudetto.

Stasera al San Paolo saranno presenti 25.000 persone o poco più nonostante il caos e le contestazioni che ci sono state in questi giorni da parte degli Ultras. Le contestazioni provenienti dagli Ultras azzurri riguardano soprattutto Aurelio De Laurentis che, secondo questi ultimi, ha creato tutta questo marasma per trarre dei benefici economici con la futura vendita di Mertens e Callejon etichettati come coloro che hanno dato inizio alla ribellione dopo la partita di Champions contro il Salisburgo al San Paolo.

 

Autore

Cosa ne pensi?