Napoli, Luperto: “Sono felicissimo di vestire questa maglia, Ancelotti è un tecnico grandissimo”

Sono felicissimo di vestire la maglia azzurra e giocare con il Napoli, era il mio desiderio“. Sebastiano Luperto parla ai microfoni di Radio Kiss Kiss, confidando quelle che sono le sue sensazioni e le sue emozioni, a partire dalla scelta di Ancelotti nel volerlo fortemente, confermato anche in sede di mercato, fino al debutto da titolare in Seria A con il Napoli.

“Sto vivendo un momento splendido. Sono nella rosa azzurra da vari anni, ma per la prima volta ho avuto piena fiducia del mister. Sono grato a Benitez per avermi fatto debuttare nel 2015, ma aver disputato una gara da titolare in questa stagione mi riempie di gioia”.

“Ancelotti parla con tutti e tiene tutti i calciatori in grande considerazione. Ti dà sicurezza e serenità. Questa è la sua più grande dote. Sappiamo che da un momento all’altro possiamo essere chiamati in causa e per questo motivo dobbiamo lavorare ed impegnarci per farci trovare pronti”.

A Torino ha disputato un match di spessore e queste sono le parole di Luperto: “Sono soddisfatto anche se potevo evitare il rigore. Dovevo essere più pronto ad accompagnare l’azione e non essere irruento, però nel complesso mi sono trovato a mio agio e sono felice della mia prova e soprattutto della vittoria”.

Adesso arriva un doppio scontro molto delicato tra campionato e Champions, ed ecco come ha commentato il giocatore napoletano, Luperto: “Intanto è stato importante vincere in campionato, per arrivare bene ai prossimi impegni. Ora concentriamoci sulla Juventus. E’ una partita che so quanto sia importante per i napoletani. Giochiamo con i campioni d’Italia e vogliamo dimostrare di poter competere. Poi ci sarà il Liverpool e anche lì cercheremo la vittoria per poterci poi giocare la qualifiacazione nel girone”.

Infine, non può mancare un messaggio per i tifosi azzurri: “Innanzitutto che sono felicissimo di essere un giocatore del Napoli e che insieme alla squadra quest’anno daremo il massimo per regalare grandi gioie ai nostri sostenitori”.

Autore

Cosa ne pensi?