Napoli, Koulibaly intervistato ai microfoni di Sky Sport: “Tornerò quello di prima, state tranquilli”
Il difensore senegalese del Napoli, Kalidou Koulibaly, ha rilasciato alcune dichiarazioni riguardanti il match di Champions League previsto ggi pomeriggio contro il Genk.
Il difensore azzurro ai microfoni di Sky Sport ha detto che attualmente sta vivendo un periodo molto tranquillo e, nonostante la stanchezza dovuta agli incontri ravvicinati del suo Napoli, promette ai suoi tifosi di tornare al più presto il difensore che tutti conosciamo e che ha conquistato il premio di miglior difensore della scorsa stagione.
Koulibaly, reduce da una Coppa d’Africa che lo ha visto protagonista fino alla fine con la sua nazionale, ammette di non stare al top della forma fisica ma, con il supporto della squadra e dello staff partenopeo, tornerà il mastino di difesa che tutti gli attaccanti avversari temono.
Quella contro il Genk è una partita tosta afferma il difensore azzurro, la sua ex squadra non è da sottovalutare poichè viene da una sconfitta contro il Salisburgo e sicuramente vorrà rifarsi dinanzi ai propri tifosi offrendo una buona prestazione.
Il Napoli ha un potenziale offensivo molto pericoloso e sicuramente farà male ai padroni di casa che cercheranno in ogni modo di fermare gli attaccanti azzurri. Quella di oggi è una partita molto sentita per il difensore azzurro poichè, essendo l’ex di turno, ne approfitterà per salutare tutti i suoi ex compagni.