Napoli, Insigne: “Quella col Liverpool è una vittoria voluta a tutti i costi”

Lorenzo Insigne ha fatto esplodere il San Paolo con il suo gol partita al 90esimo contro il Liverpool, facendo conquistare al Napoli 3 punti fondamentali. Ecco cosa ha detto il giocatore al termine del match: “E’ stata una vittoria voluta a tutti i costi. E’ stata una grandissima partita, abbiamo disputato una prestazione bellissima e il successo è meritato”.

“Bisognava conquistare i 3 punti per poter giocarci il passaggio del turno e ci siamo riusciti con grande volontà e carattere. Il Girone è molto duro ma noi abbiamo dimostrato di esserci e di poetr dire la nostra anche contro grandi squadre come il Liverpool. Adesso non dobbiamo distraci, la testa va subito al Sassuolo. Mister Ancelotti ci sta dando un nuovo gioco e lo ringrazio tanto per la fiducia”.

Anche Dries Mertens ha voluto commentare la vittoria del suo Napoli. Entrato nella ripresa, Mertens ha dato una grande spinta alla squadra, trovando anche la traversa a 10 minuti dalla fine: “Abbiamo riscattato la gara di Belgrado, volevamo i 3 punti che ci mancavano. Stasera abbiamo dimsotrato di poter giocarci la qualificazione. Il Liverpool è vice campione d’Europa e noi siamo stati superiori”.

“Sono contento di essere entrato in un momento delicato della gara e di aver dato il mio contributo, qui c’è una rosa ampia e di qualità e ognuno si deve sempre far trovare pronto. Personalmente ho dato prova di poter giocare sia dall’inizio che a partita in corso in questi anni. Quello che conta è riuscire a dare il massimo quando si va in campo”.

Il Napoli, dunque, può godersi questa importante vittoria contro quel Liverpool che partiva leggermente favorito, secondo i pronostici. E’ la prima volta che il Napoli affronta il Liverpool in Champions League ed è la prima vittoria al San Paolo. Carlo Ancelotti, quindi, può sorridere, ma la strada è ancora tutta in salita, con un Sassuolo che, in campionato, è pronto a dar battaglia.

Autore

Cosa ne pensi?