Napoli, Insigne: “Per la maglia azzurra mi farei ammazzare, non sono un presuntuoso”

Lorenzo Insigne, attaccante e capitano del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul suo stato di forma attuale, il rapporto con Ancelotti e il suo amore per il Napoli e la città partenopea nella trasmissione di Rai Sport.

Per quanto riguarda il rapporto con Ancelotti, dopo il chiarimento avuto prima del match contro il Torino i due sembrano andare d’amore e d’accordo anche se delle volte, dato i caratteri molto diversi, molte volte litigano durante le sedute di allenamento ma la voglia di fare bene per la maglia azzurra è immensa tanto da sacrificarsi. Il suo rapporto con il mister non è fatto solo fraintendimenti e discussioni inerenti ai vari moduli ma ci sono anche momenti di svago e molte risate. Insigne ha rispetto e stima verso il mister e spera di vincere molto con lui e il suo Napoli.

Continuando nell’intervista lo scugnizzo napoletano parla anche della nazionale, stasera impegnata contro la Grecia per le qualificazioni ai prossimi europei, sottolineando la voglia di vincere di questa nuova Italia targata Roberto Mancini. Secondo Insigne l’Italia può dire la sua in questo europeo che inizierà l’anno prossimo poichè c’è la voglia di riscatto unita alla determinazione trasmessa dal nuovo tecnico.

Infine parla anche di Sarri definendolo un allenatore che per Napoli ha dato tutto e gli augura una carriera di successi anche se è passato ad allenare una acerrima rivale come la Juventus.

 

Autore

Cosa ne pensi?