Napoli, Insigne chiarisce con Ancelotti: “Sono piccole incomprensioni sul modulo e i ruoli”

Pace fatta tra Insigne e Ancelotti. Sembra tutto chiarito tra il capitano del Napoli e il tecnico emiliano alla seconda stagione nella città partenopea.

Insigne, intervistato durante la trasmissione sportiva in onda su Rai2 “Dribbling” tende a precisare che le incomprensioni con Ancelotti sono dovute soprattutto a come interpreto la partita e il ruolo che occupo durante quest’ultima.

Lorenzo Insigne, attaccante del Napoli, molte volte pecca di presunzione e per questo motivo viene criticato dai tifosi. Il difetto dei tifosi, sottolinea il capitano del Napoli, è quello di ingigantire le notizie anche le più banali.

Il capitano del Napoli e della Nazionale allenata da Manici, abituato alle critiche cerca di rispondere a queste ultime con prestazioni positive soprattutto nel Napoli.

Tornando alla questione relativa alle incomprensioni con il suo mister, molti compagni della nazionale durante il ritiro di questi giorni a Coverciano hanno risposto increduli alla lite tra Insigne e Ancelotti.

Nonostante le incomprensioni passeggere tra i due, c’è sempre la voglia di vincere da parte de giocatore e del tecnico, nonostante  l’attuale momento di difficoltà.

Insigne partirà titolare stasera contro la Grecia, partita valida per le qualificazioni ai prossimi europei. Se la nazionale dovesse vincere avrebbe già metà qualificazione in tasca.

Autore

Cosa ne pensi?