Napoli, Hamsik sarà al San Paolo contro l’Atalanta
Napoli, Hamsik sarà al San Paolo contro l’Atalanta
La conferma di questa notizia è stata rilasciata dal suo agente, Juri Venglos, ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Le sue dichiarazioni sono: “Sarà sicuramente un bellissimo momento per Marek che ha scritto la storia del Napoli e per tutti i tifosi che rivedranno l’ex capitano azzurro.
Continuando l’intervista, l’agente dell’ex centrocampista azzurro, sottolinea che Marek Hamsik resterà qualche giorno a Castelvolturno per stare vicino ai suoi ex-compagni di squadra ma non è al corrente se la società sta organizzando una serata dedicata al capitano o una sorpresa.
Infine l’agente di Marek sottolinea che il centrocampista slovacco è quasi sicuro che, durante il corso di questa stagione, sarà superato da Dries Mertens.
Mertens ha raggiunto e superato Diego Maradona grazie alla doppietta in Champions contro il Salisburgo. Hamsik è in testa alla classifica dei marcatori azzurri più prolifici con 121 gol. Questo è un dato impressionante dato che Hamsik è un centrocampista nato con il fiuto del gol che lo ha sempre caratterizzato quando stava nel Napoli.