Napoli : cambio Formazione in vista della sfida contro il Lecce
Mentre si festeggia ancora la vittoria contro i campioni d’Europa in carica, in casa Napoli e nella stessa città il morale è alle stelle.
In vista della sfida di campionato contro il neo- promosso Lecce, ritornato in Serie A dopo molti anni di assenza, Ancelotti vuole far rifiatare i suoi attuando un pò di sano turn-over.
Con il recupero di Milik, reduce da un infortunio e scalpitante ai box, sembra che Ancelotti voglia schierarlo titolare contro i salentini domenica pomeriggio già dal primo minuto in modo da far riposare Lozano, titolare nelle due ultime partite.
L’attaccante polacco affiancherà Mertens, quest’ultimo è in una condizione fisica straordinaria contornata da 5 gol nelle ultime 4 partite tra campionato e Champions League.
Nel reparto difensivo, Mister Ancelotti vuole far riposare anche i due terzini ( Di Lorenzo e Mario Rui) schierando Malcuit e Goulham dal primo minuto insieme a Marksimovic,centrale di difesa, a supportare Manolas o Koulibaly.
A centrocampo ci sarà sicuro Elmas che affiancherà Allan nelle trame di gioco partenopee mentre per quanto riguarda gli esterni di centrocampo c’è il ballottaggio sulla fascia destra tra Younes e Callejon.