Napoli, Ancelotti stravolge i piani contro il Torino: Fabiàn e Allan in panca

Prima della sosta per le partite dell’Italia, il Napoli dovrà affrontare l’insidiosa trasferta di Torino contro i granata di Walter Mazzarri.

Ancelotti, dopo la partita contro il Genk in Champions League, vuole far riposare alcuni giocatori soprattutto a centrocampo. Allan e Fàbian sono quelli che, secondo la Gazzetta dello Sport, potrebbero partire dalla panchina domenica pomeriggio. I due partiranno dalla panchina poichè sono apparsi molto stanchi dopo il match di mercoledì contro la squadra belga. Un altro che sicuro farà compagnia in panchina al duo di centrocampo è Lozano.

“El Chuky”, cosi lo chiamano in Messico, farà posto ad Insigne, rivitalizzato dopo la chiacchierata di oggi con Ancelotti durante la seduta di allenamento. Il fantasista napoletano quindi partirà titolare domenica, dopo essere finito in tribuna questo mercoledi.

Mentre in difesa Ancelotti ha i giocatori contati causa gli infortuni di Marksimovic, Mario Rui e l’ultimo turno di squalifica di Koulibaly. La difesa sarà composta da Luperto, Manolas, Di Lorenzo e Ghoulam.

In attacco infine ci saranno Mertens e Llorente, lo spagnolo preferito a Milik. Il polacco non è stato incisivo contro il Genk e non appare ancora in forma nonostante le numerose occasioni avute durante il corso della partita di mercoledi.

Autore

Cosa ne pensi?