Napoli, Ancelotti elogia i suoi gioiellini in attacco
Carlo Ancelotti, allenatore del Napoli, nell’ultima intervista lasciata ai microfoni di Sky Sport, elogia i suoi ragazzi nella importantissima vittoria ottenuta contro il Liverpool in Champions League nella serata di martedi.
La velocità di Lozano e le gli inserimenti dello spagnolo Callejon, suo l’inserimento che sblocca la partita dando ai partenopei il rigore poi trasformato da Mertens, hanno creato non pochi problemi al reparto difensivo dei campioni in carica che sono stati costretti ad arretrare il loro baricentro in numerose occasioni durante il corso della partita.
La vittoria ottenuta martedi contro i Reds sembra aver dato ragione al presidente De Laurentis che, insieme a Giuntoli, ha portato a Napoli nuovi giocatori utili al mister. Giocatori come Di Lorenzo, Manolas, il messicano Lozano, il macedone Elmas e lo spagnolo Llorente si stanno rivelando poco a poco delle pedine veramente importanti nella rosa della squadra allenata da Ancelotti.
Tra i complimenti fatti da Ancelotti alla squadra, c’è anche quello relativo a Fernando Llorente, subito decisivo nelle ultime due partite con un assist contro la Sampdoria e il gol contro il Liverpool. Proprio il gol contro i Reds è frutto di una palla lunga creata da Mertens sulla quale lo spagnolo ha approfittato della dormita del reparto difensivo ospite e ha beffato l’estremo portiere dei Reds anticipandolo.