Napoli : Ancelotti e il turn over contro il Brescia

 

Dopo l’inaspettata sconfitta in casa contro il Cagliari, avvenuta mercoledì sera al San Paolo, il Napoli è già proiettato alla partita di campionato contro il Brescia.

Il match contro la neo-promossa si giocherà domenica al San Paolo alle 12.30. Per l’occasione in vista dell’impegno di Champions League contro la squadra belga del Genk, Ancelotti farà riposare molti giocatori come Mertens Insigne e Allan.

Ancora non si hanno certezze ufficiali riguardo gli 11 titolari per il match di campionato ma sicuro a difendere i pali della porta azzurra ci sarà Meret, il reparto difensivo sarà probabilmente composto da Luperto e Manolas, il primo a sostituire lo squalificato Koulibaly mentre ai lati ci saranno Malcuit e Ghoulam.

A centrocampo, come detto precedentemente, probabile turno di riposo per Insigne e Allan, al loro posto Callejon, Elmas, Fabian e Younes.

Per quanto riguarda l’attacco dovrebbero riposare la coppia Mertens-Lozano per far posto alle due torri: Llorente, che bene ha fatto contro il Lecce e Milik. Il polacco sta pian piano riprendendo la condizione dopo un periodo di stop causato dall’infortunio riscontrato durante una seduta d’allenamento.

Ancelotti nonostante la sconfitta subita contro i sardi, è molto fiducioso per la partita di domenica e spera che i suoi giocatori tornino alla vittoria.

Gli azzurri saranno impegnati anche mercoledi prossimo in Champions League contro il Genk, squadra del campionato belga che ha subito ben 6 gol contro il Salisburgo nella prima giornata della Champions League.

 

Autore

Cosa ne pensi?