Myp2p Milan Crotone DIRETTA LIVE Streaming gratis: segui il match
Rojadirecta Milan-Crotone DIRETTA LIVE – Streaming gratis, segui la partita
SERIE A: Tutta la 21/a giornata
La Serie A, per questa 21/a giornata di campionato, parte con l’anticipo del venerdì sera alle 20:45 con l’Inter che, al Franchi di Firenze, batte per 2-0 la Fiorentina di Prandelli. Sabato 6 febbraio, invece, l’Atalanta ha ospitato il Torino, con cui ha pareggiato sul finale di 3-3. Sassuolo-Spezia è stato l’altro match delle ore 15:00, in cui i liguri hanno avuto la meglio sui neroverdi vincendo 2-1 al Mapei. Alle 18:00, i riflettori si sono spostati sul big match del weekend, Juventus-Roma: i bianconeri hanno battuto i giallorossi grazie alla rete di Cristiano Ronaldo e all’autogol di Ibanez, per il 2-0 finale in favore della Juve. In chiusura, alle 20:45, il Genoa ha ospitato tra le proprie mura di casa gli ex gemellati del Napoli. Con sorpresa, i grifoni hanno sconfitto i partenopei per 2-1, grazie alla doppietta messa a segno dall’ex Inter Goran Pandev, contro l’unico gol dei campani segnato dall’altro ex Inter della gara, Matteo Politano , al minuto 79. La domenica si riparte con la Serie A alle ore 12:30. Il primo incontro della giornata è tra Benevento e Sampdoria: i campani arrivano dal pareggio ottenuto contro il Torino e la tosta sconfitta per 4-0 subita contro l’Inter, mentre i blucerchiati, dopo le due vittorie consecutive con Udinese e Parma, hanno perso 2-0 contro la Juventus. Alle 15:00 è il turno di Milan-Crotone, ma anche di Udinese-Hellas Verona. I friulani arrivano da tre risultati utili – due pareggi ed una vittoria – arrivati dopo due sconfitte consecutive, invece i veneti, dopo l’importante vittoria conquistata sul Napoli per 3-1, perdono per il medesimo risultato contro la Roma. La 21/a giornata del campionato di Serie A, infine, si chiude con l’ultimo fischio d’inizio previsto per le ore 20:45 allo Stadio Olimpico di Roma, dove la Lazio, reduce dall’eliminazione in Coppa Italia arrivata contro l’Atalanta e poi la vittoria in campionato contro la stessa, sfida il Cagliari a secco di vittorie dallo scorso 7 novembre.
SERIE A: Milan-Crotone, 21/a giornata
La gara Milan-Crotone, in programma domenica 7 febbraio 2021, si giocherà alle ore 15:00. Il match si disputerà allo Stadio Giuseppe Meazza di San Siro, Milano. L’arbitro di questo match, invece, sarà Luca J. Pairetto.
I padroni di casa si presentano al match attualmente al 2° posto in classifica. Il Milan è reduce da 3 vittorie e 2 sconfitte in queste ultime giornate di campionato. Per i rossoneri, le vittorie sono state conquistate contro Torino, Cagliari e Bologna, mentre le sconfitte sono state subite con Juventus ed Atalanta. I milanesi sono attualmente a 46 punti in classifica: a +1 c’è l’Inter e a -4, invece, la Juventus. Fino a qui, per la squadra di Stefano Pioli, sono 41 le reti messe a segno e 23, invece, quelle subite. Il Milan, ad oggi, ha il quinto miglior attacco, insieme alla Juventus, e la terza miglior difesa, insieme all’Inter, del campionato di Serie A. Il primo miglior attacco, fino a questo momento, rimane quello dell’Inter con ben 51 gol segnati, mentre la prima miglior difesa resta quella della Juventus che, ad oggi, ha subito solo 18 gol.
Il Crotone, invece, si presenta all’incontro con un 20° ed ultimo posto in classifica. I calabresi sono reduci da 4 sconfitte ed una vittoria in questi 5 match precedenti. Per i rossoblu, le sconfitte sono state subite con Roma, Verona, Fiorentina e Genoa, mentre la vittoria è stata conquistata contro il Benevento. La squadra calabrese, al momento, ha solo 12 punti in classifica: a +1, invece, c’è il Parma. Per i rossoblu contiamo 22 gol fatti e 46 subiti, fino ad ora. Il Crotone, ad oggi, ha il terzo peggior attacco e la prima peggior difesa del campionato di Serie A.
ROJADIRECTA MILAN-CROTONE: I PRECEDENTI E LE STATISTICHE
Dei 5 ultimi più recenti affronti in campionato tra le due compagini, 2 sono stati disputati tra le mura amiche dei rossoneri, nella quale registriamo, in entrambe le occasioni, la vittoria in favore dei padroni di casa. In uno di questi due match, i calabresi non sono andati a segno. Questi due match sono terminati, rispettivamente, 2-1 ed 1-0.
ROJADIRECTA MILAN-CROTONE: IL PRONOSTICO
Il nostro pronostico per questa partita è 1 e X e il risultato esatto potrebbe essere 2-0 o 1-1. I principali siti dedicati alle scommesse sportive vedono il Milan vincente, con quote che vanno da 1,20 a 1,25. La vittoria del Crotone, invece, è quotata da 11,65 a 13,25, mentre il segno X da 6,30 a 6,60.
QUI MILAN
Saranno indisponibili, per mister Pioli, sia Kjaer che Brahim Diaz, ma la buona notizia è il recupero di Gabbia. Non sono convocati sia Bennacer che Tonali, quindi spazio a Meitè per affiancare Kessiè. Con ogni probabilità, Tomori sarà confermato nella retroguardia rossonera al fianco di Romagnoli. In attacco, prima punta, il solito Zlatan Ibrahimovic, titolare indiscusso dei rossoneri. Calhanoglu non è ancora al meglio e probabilmente non metterà piede in campo: dovrebbe, dunque, essere presenti dal primo minuto Saelemaekers, Leao e Rebic sulla trequarti. Calabria e Theo Hernandez, invece, saranno i due esterni bassi.
QUI CROTONE
Si prospetta un 3-5-2 per mister Stroppa. Out Cigarini, Molina e Cuomo, ed anche Pereira è in forte dubbio per il match contro il Milan, a causa di un problema al polpaccio. Assente anche Messias che dovrà scontare la squalifica. Tra i pali il solito Cordaz, mentre la difesa dovrebbe essere composta da Djidji, Golemic e Luperto, ma anche Magallan e Marrone potrebbero avere una chance. Eduardo Henrique, al momento, è in ballottaggio con Vulic per il posto da titolare in campo.
LA DIRETTA STREAMING DEL MATCH:
Il match Milan-Crotone sarà trasmesso in diretta TV su Sky, il 7 febbraio 2021 alle ore 18:00. Per vedere la partita in streaming è possibile collegarsi a Sky Go oppure NOW TV, entrambi appartenenti al gruppo Sky. Il servizio è riservato ai soli abbonati.
Ricordiamo che non è possibile seguire la partita su siti come Hesgoal, Vipleague e Tarjeta Roja. Queste piattaforme non trasmetteranno in Italia, in quanto oscurate dalle autorità giudiziarie a causa del non possesso dei diritti di trasmissione televisiva che regolano le gare ufficiali.
CLICCA QUI PER VEDERE LA DIRETTA LIVE DEL MATCH
PROBABILI FORMAZIONI:
Milan (4-2-3-1): G. Donnarumma; Calabria, Tomori, Romagnoli, Hernandez; Meité, Kessié; Saelemaekers, Leao, Rebic; Ibrahimovic. All.: Stefano Pioli
Crotone (3-5-2): Cordaz; Djidji, Golemic, Luperto; Rispoli, Eduardo Henrique, Zanellato, Benali, Reca; Riviere, Di Carmine. All.: Giovanni Stroppa
CLICCA QUI PER VEDERE LA DIRETTA LIVE DEL MATCH