Serie D – Girone G: Monterosi, capitan Gasperini chiama all’attenzione i suoi in vista dell’Avellino

Domenica, nel Girone G di Serie D, il Monterosi di mister Marco Mariotti, sfiderà l’Avellino di mister Archimede Graziani. Cresce l’attesa per questo big match, con il Monterosi alla ricerca di punti per non farsi scappare il Lanusei, distante solo un punto, e l’Avellino, invece, che vuole ritrovare il buon gioco che, fino a poche giornate fa, lo aveva portato prima in classifica.

Il capitano del Monterosi, Gianmatteo Gasperini, ha commentato la sfida che attende la sua squadra, con le seguenti parole: “Una partita che tutti vorrebbero giocare ma da affrontare con lo stesso piglio e determinazione come abbiamo affrontato tutte le altre. Sappiamo che l’Avellino è una delle grandi favorite per vincere il campionato, stanno vivendo un momento no ma hanno in rosa grandi giocatori e ne stanno prendendo altri ancora più forti, quindi dovremmo essere concentrati per novanta minuti. Questa è una squadra giovane che ha tanta fame di crescere”.

Monterosi che, in casa, resta una formazione imbattibile. Gasperini conosce bene le potenzialità che la sua squadra ha, sopratutto tra le mura casalinghe, e commenta cosi: “Il Monterosi si è giocato tutte le gare alla stessa maniera, forse l’unica gara che abbiamo sbagliato è quella della Lupa Roma. Noi non guardiamo alla classifica. Dobbiamo proseguire su questa strada e poi vedere ad un mese dalla fine del campionato come saremo messi”.

Autore

Cosa ne pensi?