Serie D – Girone G: Monterosi, Alonzi: “Con l’Avellino sarà dura, dobbiamo essere prudenti”
Domenica 4 novembre, alle ore 14:30, il Monterosi, secondo il classifica ad un punto dal Lanusei Calcio, affronterà l’Avellino di mister Graziani, reduce da alcune uscite particolarmente deludenti, sopratutto sotto l’aspetto dell’atteggiamento mentale dei suoi ragazzi.
L’attaccante del Monterosi, Federico Alonzi, ha parlato ai microfoni di SportAvellino.it, commentando la difficile sfida che attende lui e i suoi compagni contro i lupi dell’Avellino. Ecco le parole del giocatore: “Siamo una squadra giovane. L’età media è intorno ai 22 anni. Abbiamo vinto tutte le partite in casa e ci ritroviamo fra le prime posizioni della classifica”.
“Il campionato di Serie D è difficile – ha continuato Alonzi – il girone G di più. L’Avellino è una squadra di un’altra categoria, non so come si ritrova in questo campionato. In rosa ci sono giocatori che fanno la differenza. È una delle candidate alla promozione in Serie C, ma ci sono altre 6 squadre ben attrezzate. Il Lanusei è una bella sorpresa, vediamo dove arrivano”.
“Domenica sarà una gara dura dal punto di vista tattico – ha concluso l’attaccante del Monterosi – Inizieremo a lavorare per portare a casa i tre punti. Questo campionato riserva sempre delle sorprese in termine di risultati, dobbiamo essere prudenti”.