Serie D – Girone C: Montebelluna, la società e mister Feltrini smentiscono quanto detto dalla stampa locale
Il Montebelluna ha voluto smentire quanto è stato detto dalla stampa riguardo la partita tra Arzignano e Montebelluna, match di Serie D, Girone G, disputatosi domenica 28 ottobre.
La società ha voluto chiarire come non ci sia stata nessuna polemica da parte del mister Francesco Feltrini, e nemmeno da parte della società stessa, riguardo la decisione presa dal direttore di gara di ricominciare a giocatore dopo aver interrotto il match per 40 minuti a causa del maltempo.
Mister Francesco Feltrin ha chiarito la sua posizione con queste parole: “Nego nella maniera più assoluta la veridicità di quanto riportato dalla stampa. Non c’è stato alcun invito a presentarmi in sala stampa da parte di nessuno e l’intervista riportata dal giornalista che comprova la mia volontà di commentare la gara”.
“Nessun silenzio stampa quindi – ha continuato mister Feltrin – ma grande serenità anche a fine partita, pur avendola persa. La mia volontà era quella di portare a termine la gara, e spiace leggere certe affermazioni. Purtroppo si incorre in incidenti come questi se non si conoscono le cose e/o non si vedono le partite. Dimenticavo, sarebbe stata la mia prima volta in quarant’anni a non commentare una partita, probabilmente conoscete poco la mia persona”.