Mondiale Femminile – Paesi Bassi-Svezia: statistiche, pronostico e formazioni

Si giocherà il 3 luglio alle ore 21:00 il match valido per le semifinali del Mondiale Femminile tra Paesi Bassi e Svezia. La gara si giocherà al Parc Olympique Lione di Lione, in Francia.

Le olandesi sono reduci da 5 vittorie nelle ultime 5 sfide disputate e giungono in semifinale dopo aver battuto il Giappone agli ottavi per 2-1 e, per 2-0, anche l’Italia ai quarti di finale.

La Svezia, invece, si presenta all’appuntamento con 4 vittorie ed una sconfitta nelle sfide più recenti e giunge a queste semifinali dopo aver vinto agli ottavi contro il Canada 2-0 e ai quarti con la Germania per 2-1.

Si registrano 5 precedenti affronti tra le due formazioni e, dei due disputati sul terreno di gioco olandese contiamo una vittoria in favore delle padrone di casa ed un pareggio.

Il nostro pronostico è 12 e Goal.

PROBABILI FORMAZIONI:
Paesi Bassi (4-3-3): van Veenendaal; van Luntener, van der Gragt, Bloodworth, van Dongen;  Groenen, Spitse, van de Donk; van de Sanden, Miedema, Martens.
Svezia (4-3-3): Lindahl; Glas, Ilestedt, Sembrant, Ericsson; Rubensson, Asllani, Seger; Jakobsonn, Blackstenius, Larsson.

Autore

Cosa ne pensi?