Monaco-Dijon – Ligue 1: streaming tv, pronostico e formazioni

Si giocherà il 9 novembre alle 20:00 il match valido per la 13/a giornata del campionato di Ligue 1 tra Monaco e Dijon. La gara si disputerà allo Stade Louis II di Monaco.

I padroni di casa si presentano al match da 15° in classifica. Il Monaco è reduce da 3 vittorie e 2 sconfitte nelle ultime 5 partite di campionato. Per loro, le vittorie sono state conquistate con Brest, Rennes e Nantes, mentre le sconfitte sono state contro Montpellier e Saint-Etienne. Fin’ora, 22 i gol subiti e 19 quelli fatti. 15 punti in classifica come il Rennes sopra, però, per differenza reti. A -3 Dijon, Strasburgo, Metz e Tolosa e a +1, invece, Amiens, Montpellier e Lione.

Il Dijon, invece, si presenta all’incontro da 16° in classifica. La formazione è reduce da 3 vittorie, un pareggio ed una sconfitta rimediati fino ad ora. Le vittorie sono state conquistate su Reims, Strasburgo e Psg, mentre la sconfitta è arrivata contro il Brest. Il pareggio, invece, è stato con il Lione. Fino ad ora, 13 gol subiti e 7 fatti. Squadra attualmente a 12 punti in classifica, in pari con Strasbuurgo, Metz e Tolosa sotto per differenza reti. A +3 Monaco e Rennes e a -1, invece, il Nimes.

Dei precedenti 8 affronti tra le due compagini, 4 sono stati disputati tra le mura amiche del Monaco, nella quale registriamo 2 vittorie in favore dei padroni di casa e 2 pareggi.

PRONOSTICO DEL MATCH:
Il nostro pronostico per Monaco-Dijon è 12, ma teniamo buona anche l’ipotesi X.

LA DIRETTA STREAMING DEL MATCH:
Il match Monaco-Dijon sarà trasmesso in diretta streaming su DAZN il 9 novembre alle ore 20:00 ed è possibile vederlo su smart Tv, PC, smartphone, tablet e console videogiochi. Necessario essere dotati di connessione rete internet.

PROBABILI FORMAZIONI:
Monaco (3-5-2): Lecomte; Maripan, Glik, Mukinayi; Martins, Henrichs, Adrien Silva, Golovin, Ballo-Tourè; Slimani, Ben Yedder.
Dijon (4-4-2): Gomis; Mendyl, Lautoa, Manga, Muzinga; Baldé, Amalfitano, Ndong, Chouiar; Cadiz, Tavares.

Autore

Cosa ne pensi?