Moldavia Islanda Qualificazioni Euro 2020: streaming tv, pronostico e formazioni
Moldavia Islanda Euro 2020 StreamingÂ
Domenica alle 20.45 la Moldavia ospita l’Islanda, in occasione della 10a giornata di Euro 2020, Gruppo H. I padroni di casa sono reduci dalla sconfitta contro la Francia, ora sì qualificata ai prossimi europei. Gli islandesi, invece, a causa dello 0-0 contro la Turchia, hanno sprecato la loro unica chance di sperare ancora nella qualificazione, facendo sì che proprio i tuchi passassero il gruppo come seconda forza a 20 punti. Una sfida quindi inutile ai fini della classifica, ma dove entrambe cercheranno di concludere al meglio.
MOLDAVIA ISLANDA EURO 2020 STREAMING GRATIS
Â
Il match sarà visibile in esclusiva su Skysport, a partire dalle 20.45. Per i posessori della piattaforma, sarà possibile seguire in diretta il match anche su Skygo. Ricordiamo che non è possibile seguirla sui siti illegali come Hesgoal, Rojadirecta, Vipleague e Tarjeta Roja.
PRONOSTICO MOLDAVIA ISLANDA
All’andata terminò 3-0 per gli islandesi, e vista la classifica il divario tecnico è ancora netto. Tuttavia, il gol siglato alla Francia campione del mondo potrebbe aver risveglato nei moldavi una forza di volontà assopita che potrebbe renderli capaci di fare risultato tra le mura amiche. I padroni di casa però hanno subito 24 reti; altra curiosità , i moldavi non hanno mai pareggiato, ergo noi protendiamo per l’OVER 1,5
PROBABILI FORMAZIONI:
Probabile formazione Moldavia (5-4-1): Coselev; Graur, Prepelita, Posmac, Mudrac, Reabciuk; Suvorov, Anton, Cebotaru, Ionita; Sidorenco.
Probabile formazione Islanda (4-4-2): Halldorsson; Palsson, Arnason, Ragnar Sigurdsson, Skulason; Bodvarsson, Gylfi Sigurdsson, Bjarnason, Traustason; Sigthorsson, Finnbogason
Â
Leggi anche:
Croazia-Slovacchia – Qualificazioni Euro 2020: streaming tv, pronostico e formazioni
Germania-Bielorussia – Qualificazioni Euro 2020: streaming tv, pronostico e formazioni