MLS – San Jose Earthquakes-FC Los Angeles, statistiche e pronostico
Si gioca il 30 marzo alle 20:30 il match della 4/a giornata di MLS tra San Jose Earthquakes e FC Los Angeles. Il peggior franchise della scorsa stagione, il San Jose Earthquakes, ha purtroppo ricominciato da dove aveva lasciato, e sembra un’altra potenziale lunga e frustrante stagione per i suoi tifosi, avendo iniziato la nuova stagione di MLS con tre sconfitte – la prima volta che lo fa dal 2004.
I problemi in entrambe le stagioni si dimostrano con la sequenza di dieci sconfitte nelle ultime 11 partite di MLS (1 pareggio, 10 sconfitte), e nonostante sia riuscito a segnare per primo in due delle tre partite di questa stagione, i Quakes hanno ora subito nove gol (solo il Portland ne ha subiti di più), subendo consecutivamente ben tre gol a partita.
L’ultima cosa di cui ha bisogno è un avversario come il Los Angeles FC (LAFC) che sta avendo una media più alta di tiri a partita rispetto a qualsiasi altra squadra (17,3) in questa stagione, ed ha segnato due o più gol nelle ultime cinque partite di MLS. Fortunatamente per i Quakes, il LAFC ha anche subito due o più gol in 11 delle ultime 13 trasferte di MLS, quindi esiste una lieve speranza per la squadra di casa.
Per questa partita optiamo per Over 1.5.