MLS – Dallas-Colorado Rapids, statistiche e pronostico

Si gioca il 23 marzo alle 22:55 il match della 4/a giornata di MLS tra Dallas e Colorado Rapids. L’FC Dallas ha iniziato l’anno da imbattuto in casa (1 vittoria, 1 pareggio) dopo aver perso solo due volte allo stadio Toyota durante la regular season nel 2018 (10 vittorie, 5 pareggi). Generosamente, la squadra texana si potrebbe descrivere come “efficiente” in attacco, essendo solo una dei cinque franchise con una media di meno di dieci tiri a partita (9,7).

Ciononostante, ha segnato tre gol casalinghi in questa stagione, segnando per primi in entrambe le occasioni. La capacità di trarre vantaggio dal fatto di essere favorito dai pronostici quando gioca in casa potrebbe però migliorare, dato che, dall’inizio del 2018, il Dallas ha vinto solo poco più della metà (11) delle 19 partite casalinghe nella regular season quando è stato favorito dai pronostici. Analogamente alla squadra di casa, anche il Colorado Rapids ha segnato per primo in entrambe le partite casalinghe finora, perdendo l’unica trasferta stagionale. I Rapids hanno avuto la quarta peggiore differenza reti in trasferta del campionato nel 2018, ed un inizio in trasferta altrettanto poco brillante anche in questa stagione – con due gol subiti in dieci minuti di gioco a Seattle – non ispira certo fiducia.

Da parte sua, il Colorado ha vinto o pareggiato solo sei delle 18 partite in cui giocava in trasferta ed era sfavorito dai bookmaker. Non è riuscito a segnare in cinque delle ultime sette trasferta di MLS, riuscendo a vincere solo una delle ultime 11 trasferte (3 pareggi, 7 sconfitte).

Per questa partita optiamo per l’Over 1.5.

 

Autore

Cosa ne pensi?