MLS – Cincinnati-Philadelphia Union, statistiche e pronostico

Si gioca il 31 marzo alle 00:30 il match della 4/a giornata di MLS tra Cincinnati e Philadelphia Union. L’FC Cincinnati, che ha vinto col margine più ampio di qualsiasi squadra neopromossa che ha debuttato in casa in questo decennio, sarà sicuro di trovare una seconda vittoria casalinga prima di un aprile difficile. È una delle uniche tre squadre della Eastern Conference ad aver visto vittorie consecutive finora nel 2019.

Il Cincinnati ha anche ricevuto solo quattro cartellini gialli nel 2019 – solo il Toronto ne ha ricevuti di meno, il che dimostra che il nuovo status di MLS del franchise dell’Ohio non corrisponde ad ingenuità o azioni avventate. Da parte sua, la squadra ospite dovrebbe iniziare bene, poiché quattro dei sette gol del Cincinnati in campionato sono stati segnati dopo il 60° minuto.

Il Philadelphia Union ha perso solo due degli otto (3 vittorie, 3 pareggi, 2 sconfitte) incontri inaugurali con franchise neopromossi, ma la prestazione in trasferta – o la sua mancanza – non può essere ignorata. Oltre ad essere senza vittorie nelle ultime cinque trasferte di MLS (2 pareggi, 3 sconfitte), ha mantenuto la porta inviolata in appena tre carte delle ultime 14 trasferte.

Inoltre, la squadra ospite non stava vincendo a fine primo tempo in nessuna delle ultime sette trasferte di MLS (4 pareggi, 3 sconfitte). È più incoraggiante, però, il fatto che il Philadelphia abbia vinto o pareggiato dieci delle 19 trasferte (6 vittorie, 4 pareggi, 9 sconfitte) in cui era la squadra sfavorita dai bookmaker, dall’inizio del 2018 in poi.

Per questa partita optiamo Over 1.5.

Autore

Cosa ne pensi?