MLS – Chicago Fire-New York Red Bulls, statistiche e pronostico
Si gioca il 30 marzo alle 18 il match della 4/a giornata di MLS tra Chicago Fire e New York Red Bulls. Buon vecchio Chicago Fire. Il secondo peggior franchise della Eastern Conference nel 2018 è senza vittorie da sei partite di MLS (2 pareggi, 4 sconfitte) e deve ora affrontare un avversario forte, il New York Red Bulls (NYRB). Se il Chicago non riuscisse a vincere qui sarà la prima volta dal 2014 che non riesce a vincere nessuna delle prime quattro partite di apertura stagionali in MLS, anche se questa stagione è già la quarta volta dal 2014 che non ha vinto nelle prime tre.
Il Chicago è solo uno dei due franchise che non ha ancora segnato un gol nel primo tempo nel 2019, anche se i Red Bulls ne hanno segnato solo uno in tre partite. La maggior parte delle azioni potrebbero arrivare nella ripresa, dato che il Chicago ha già subito cinque gol nel secondo tempo (il terzo peggiore parimerito), nonostante abbia subito meno tiri rispetto a qualsiasi altro franchise, mentre il NYRB ha segnato cinque gol nel secondo tempo (il quarto migliore parimerito). La squadra ospite è stata la seconda squadra migliore nella regular season 2018 (8 vittorie, 4 pareggi, 5 sconfitte) ed ha mantenuto quella prestazione nella settimana di apertura della nuova stagione, pareggiando 1-1 contro la squadra forte in casa del Columbus.
Il NYRB è anche imbattuto negli ultimi cinque scontri diretti qui disputati (3 vittorie, 2 pareggi), con entrambe le squadre che hanno segnato in sette degli ultimi dieci scontri in tutte le sedi.
Per questa optiamo per il segno Over 1.5.