Serie A Milan Udinese 3 – 2, la vincono i rossoneri all’ultimo secondo
Milan Udinese Serie a
Oggi pomeriggio, alle 12:30 in campo Milan e Udinese, gara valida per la ventesima giornata di Serie D. I locali nello scorso turno hanno vinto contro il Cagliari per 0 – 2, restando a quota 25 punti. Gli ospiti, invece, hanno vinto per 3 – 0 contro il Sassuolo, andando a quota 24. Sarà una partita interessante, con tutte e due le squadre interessate a portare i tre punti a casa al fine di guadagnare posizione in classifica. Segui con noi la diretta testuale live del match.
3 – 2 (12:30)
Clicca qui per aggiornare la diretta
Milan: G. Donnarumma; Conti, Kjaer, Romagnoli, Theo Hernandez; Castillejo (76′ Krunic), Kessié, Bennacer, Bonaventura (46′ Rebic); Ibrahimovic, Leao. A disp.: Begovic, A. Donnarumma, Gabbia, Paquetà, Suso, Piatek. All.: Pioli.
Udinese: Musso; Stryger Larsen, Becao, Troost-Ekong, Nuytinck (77′ Nestorovski), Sema (88′ Ter Avest); De Paul, Mandragora, Fofana; Lasagna, Okaka (92′ De Maio). A disp.: Nicolas, Perisan, Opoku, Walace, Jajalo, Barak, Teodorczyk. All.: Gotti.
Ammoniti: Sema (U); Bennacer (M); Ibrahimovic (M).
Marcatori: 7′ Stryger Larsen (U); 48′ Rebic (M); 71′ Hernandez (M); 85′ Lasagna (U); 93′ Rebic.
CRONACA DEI MOMENTI SALIENTI
Inizia la gara. Classica fase di studio del match. PASSA IN VANTAGGIO L’UDINESE: SEGNA AL MINUTO 7 STRYGER LARSEN CHE SEGNA A PORTA SGUARNITA. Ci prova Fofana, ma Donnarumma stavolta riesce a respingere. Ci prova Ibtahimovic, ma la palla termina alta. Vicino al raddoppio Lasagna, ma il suo tiro finisce di poco a lato. Fatica a creare gioco la formazione del Milan. Ci prova Romagnoli di testa, ma il suo tiro è debole e senza forza. Ci prova Castillejo, ma Musso riesce a parare. Gran cross di Theo Hernandez, ma Ibrahimovic non riesce a impattare il pallone per pochissimo. Ci prova Ibrahimovic, ma di testa non riesce a inquadrare la porta. Occasione per Leao, ma la difesa dell’Udinese riesce a respingere. Finisce il primo tempo. Inizia il secondo tempo. Subito vicino al gol Lasagna, ma Donnarumma riesce a respingere. PAREGGIO DEL MILAN: SEGNA AL MINUTO 48′ REBIC SU ASSIST DI CONTI. Ci prova Okaka, ma la sua conclusione finisce sul fondo. Ci prova Mandragora da pochi metri, ma Donnarumma è miracoloso e riesce a respingere. Ancora Udinese pericolosa con Okaka, ma Donnarumma devia in corner. Ci prova ancora Rebic, ma il suo tiro si perde alto sul fondo. Ancora Milan pericoloso con Leao, ma Musso riesce a respingere. Destro di Fofana, ma Donnarumma blocca con facilità. Ibrahimovic colpisce di testa, ma il tiro è troppo debole e centrale. Grande giocata di Rebic, che serve a rimorchio Leao che prova il tiro, ma l’Udinese si salva. PASSA IN VANTAGGIO IL MILAN: SEGNA AL MINUTO 71′ HERNANDEZ CON UN GRAN TIRO DA FUORI. Ci prova De Paul, ma il suo tiro si perde sul fondo. Grande occasione per il Milan, ma Ibrahimovic non riesce a metterla dentro. PAREGGIO DELL’UDINESE: SEGNA AL MINUTO 85′ LASAGNA CON UN GRANDE COLPO DI TESTA. Grandissima per occasione per Nestorovski, ma la palla si perde di pochissimo sul fondo. Tre minuti di recupero. GOL DEL MILAN: SEGNA AL MINUTO 93′ REBIC CON UN GRAN TIRO DA FUORI CHE SI INSACCA ALL’ANGOLINO. Finisce così.