Primavera 2 Milan Spal 3 – 1, continua la corsa dei rossoneri
Milan Spal Primavera 2
Oggi pomeriggio, alle 14:30 in campo Milan e Spal, gara valida per la diciottesima giornata di Primavera 2. I locali nello scorso turno hanno vinto contro il Parma per 0 – 3, andando quota 47 punti. Gli ospiti, invece, hanno vinto per 3 – 2 contro l’Udinese, andando a quota 37. Sarà una partita interessante, con tutte e due le squadre interessate a portare i tre punti a casa al fine di guadagnare posizione in classifica. Segui con noi la diretta testuale live del match.
3 – 1 (14:30)
Clicca qui per aggiornare la diretta
Milan: Soncin; Stanga, Merletti, Michelis, Oddi; Frigerio, Torrasi, Sala; Olzer (81′ Mionic); Colombo (70′ Capanni), Tonin (70′ Pecorino). A disp. Jungdal, Moleri, Bosisio, Angeli, Tahar, Borges, Robotti, Haidara, Capone. All. Giunti.
Spal: Meneghetti (24′ Galeotti), Valesani (78′ Iskra), Alessio, Zanchetta, Peda, Cannistrà, D’Alessandro (63′ Kryeziu), Teyou (63′ Babbi), Cuellar, Horvath (63′ Minaj), Sare. A disp. Maksymowicz, Spina, Uddenas, Guerini, Campagna, Ellertsson. All. Fiasconi.
Ammoniti: Frigerio (M); Tonin (M); Michelis (M); Torrasi (M); Mionic (M).
Marcatori: 19′ Colombo (M); 22′ Olzer (M), 48′ Sala (M); 65′ Babbi (S).
CRONACA DEI MOMENTI SALIENTI
Inizia la gara. Classica fase di studio del match. Ci prova Valesani, ma la conclusione è debole. Ci prova Stanga, ma il suo tiro – cross finisce di poco fuori. PASSA IN VANTAGGIO IL MILAN: SEGNA AL MINUTO 19′ COLOMBO. RADDOPPIO DEL MILAN: SEGNA AL MINUTO 22’OLZER. Ci prova ancora Olzer, ma la sua conclusione si perde alta. Quattro minuti di recupero. Ci prova Colombo, ma la conclusione è debole e viene respinta. TERZO GOL DEL MILAN: SEGNA AL MINUTO 48′ SALA. Finisce il primo tempo.
Inizia il secondo tempo. Ci prova ancora Tonin, ma senza successo. Ci prova Cuellar, ma la sua conclusione finisce sull’esterno della rete. Ci prova Olzer, ma la sua conclusione viene deviata. GOL DELLA SPAL CHE ACCORCIA LE DISTANZE: SEGNA AL MINUTO 65′ BABBI. Ci prova Cuella, ma la conclusione finisce fuori di poco. Ci prova Minaj, ma Soncin respinge. Va alla conclusione Sala, ma la Spal riesce a salvarsi. Tre di recupero. Finisce così.