Milan, possibile trattativa per Zaniolo

Si torna a parlare di Nicolò Zaniolo e di un suo possibile ritorno in Italia. A farlo è La Gazzetta dello Sport che ha rivelato di un interessamento di alcuni club di Serie A per il trequartista classe ’99, tra questi il Milan.

Attualmente Zaniolo milita in prestito nell’Aston Villa, il proprietario del cartellino, infatti è il Galatasaray che a loro volto lo hanno acquistato dalla Roma per 15 milioni di euro più eventuali 10 milioni di euro di bonus e il 20% su una futura rivendita.

All’Aston Villa però Zaniolo non sembra aver trovato la sua dimensione. Il nazionale italiano ha infatti raccolto 27 partite e 2 gol in questa stagione, una stagione fatta da pochi minuti e da tante panchine. Ecco perché per la Gazzetta c’è la possibilità di un suo ritorno in Italia e il Milan potrebbe sfruttare la volontà di tornare a casa del giocatore proponendo al Galatasaray un’offerta di prestito. I rossoneri devono però stare attenti alla concorrenza di Fiorentina e Juventus che restano alla finestra.

Autore

Cosa ne pensi?