Milan News ULTIM’ORA, Bild annuncia: Ragnick sarà il nuovo allenatore e ds

Milan News ULTIM’ORA, Bild annuncia: Ragnick sarà il nuovo allenatore e ds

Milan News – È una vera e propria bomba di mercato quella riportata in queste ore dal giornale tedesco Bild. Secondo il quotidiano, la dirigenza del Milan sarebbe vicinissima a un accordo con Ralf Ragnick per la prossima stagione per attribuirgli un ruolo di allenatore e direttore sportivo, in linea con la figura del “manager” in Premier League (che Gazidis, ovviamente, conosce molto bene).

Un vero e proprio colpo di scena, con l’attuale direttore tecnico della Red Bull in Brasile e negli Stati Uniti ed ex allenatore del Lipsia che sarebbe diventato il prescelto per sostituire Pioli al termine del campionato. Dalla Germania assicurano che la Red Bull non sarebbe stata ancora avvertita, eppure secondo la Bild mancherebbe soltanto la firma per il contratto. Si attendono ora le risposte da parte del Milan e del diretto interessato Ragnick.

Calciomercato Tottenham, ag. Bale: “Non credo tornerà mai più agli Spurs”

Calciomercato Tottenham – Sembrava poter essere il grande colpo dell’ultimo giorno di mercato e, invece, le strade di Tottenham e Gareth Bale potrebbero addirittura non incontrarsi nuovamente mai più. Lo ha sostenuto Jonathan Barnett, l’agente dell’esterno gallese, in difficoltà anche questa stagione al Real Madrid, ma deciso a dimostrare i proprio valore ancora in Spagna.

“Gareth di nuovo al Tottenham? Non credo proprio, no. È in una posizione davvero privilegiata, quando il suo contratto scadrà si siederà con me e la sua famiglia e deciderà cosa fare. Ma è veramente felice qua. E, a essere realistico, per la gran parte delle squadre è fuori categoria dal punto di vista finanziario. È facile dire “fai a meno di quei soldi e vai a giocare da un’altra parte”, ma non è tutta una questione di soldi. È una questione relativa alla sua vita e i suoi figli, che sono cresciuti a Madrid.”

Insomma, difficilmente Gareth Bale tornerà a giocare al Tottenham, che aveva lasciato nel 2013 per la cifra record di 100 milioni di euro. Nonostante le difficoltà avute nel rapporto con Zidane, il gallese dovrebbe proseguire la sua avventura al Santiago Bernabeu e se lo lascerà sarà soltanto per un altro top club.
Calciomercato Chelsea, Lampard ha bocciato Kepa: in estate arriverà un portiere

Autore

Cosa ne pensi?