Milan News, Rangnick non dovrebbe essere il nuovo allenatore

Milan, Ranglick non dovrebbe essere il prossimo allenatore

Arrivano alcune importanti indiscrezioni circa la panchina del Milan. Infatti, secondo quanto riporta La Gazzetta Dello Sport, Ranglick non dovrebbe sedere sulla panchina rossonera. Infatti il tecnico non ha molta esperienza in grandi panchine. Resta per ora salda la posizione di Stefano Pioli, anche se tutto può cambiare nelle prossime settimane.

ULTIM’ORA, Bild annuncia: Ragnick sarà il nuovo allenatore e ds

Milan News – È una vera e propria bomba di mercato quella riportata in queste ore dal giornale tedesco Bild. Secondo il quotidiano, la dirigenza del Milan sarebbe vicinissima a un accordo con Ralf Ragnick per la prossima stagione per attribuirgli un ruolo di allenatore e direttore sportivo, in linea con la figura del “manager” in Premier League (che Gazidis, ovviamente, conosce molto bene).

Un vero e proprio colpo di scena, con l’attuale direttore tecnico della Red Bull in Brasile e negli Stati Uniti ed ex allenatore del Lipsia che sarebbe diventato il prescelto per sostituire Pioli al termine del campionato. Dalla Germania assicurano che la Red Bull non sarebbe stata ancora avvertita, eppure secondo la Bild mancherebbe soltanto la firma per il contratto. Si attendono ora le risposte da parte del Milan e del diretto interessato Ragnick.

Seguici su Google News.

Autore

Cosa ne pensi?